Videodreamers Forum {Streaming | Snow Leopard | PS3 | Xbox | WII | Seven | Free | Download}

aiuto, r4

« Older   Newer »
  Share  
Giuly_89
view post Posted on 4/10/2009, 20:43




ciao io ho un problema cn la mia r4....ovvero io ci carico su le 2 cartelle e i 2 file...ma cm la metto nella nintendo e l'accendo mi si blocca cn la scritta loading...io vorrei sapere cm mai e cm posso fare x far si ke funzioni... :-(:
 
Top
[-Kin93-]
view post Posted on 5/10/2009, 12:53




Hai scaricato il firmware dal sito originale?

Hai provato a formattare la Memory Card prima di metterci i file?
 
Top
Giuly_89
view post Posted on 5/10/2009, 13:55




e da dv lo prendo il firmware???qual'è il sito???
cmq la memory l'ho formattata
 
Top
Giuly_89
view post Posted on 6/10/2009, 10:20




ciao ascolta ma qui dentro c 6 solo tu ke mi puoi aiutare????se si mi dici + o - in ke fascie orarie ti connetti????xke se no io ci metto 6 mesi x far funzionare la mia nintendo....e sinceramente vorrei usarla un po prima....ciao e grazie
 
Top
[-Kin93-]
view post Posted on 6/10/2009, 13:22




Qua scarichi il firmware. copia tutto quello che c'è nell'archivio sulla memory e dimmi se funziona.
 
Top
Giuly_89
view post Posted on 6/10/2009, 22:38




ciao ascolta io ho cliccato dv c'è scritto qui....mi apre una finiestra cn scritte in coreano
io clicco e mi apre una pagina di microsoft xò nn ce nulla da poter scaricare x la nds

e scusa un'altra dom ma in inglese nn c'è???? :P :P
 
Top
filoXD
view post Posted on 28/2/2012, 15:09




hai già risolto? se nn hai risolto ti dare l'ultimo software direttamente quì,ma non mi ricordo come caricarlo, cmq ti posso aiutare ak'io. prov a scaricare il kernel (quello con le 2 kartelle il file .dat quello .nds) da quì, però attento ti metteranno un sacco di roba(secondo me) inutile, perciò vai fino in fondo alla pagina dove troverai il download. stai

ATTENTISSIMO

prima di fare il download e mettere dentro i file che la tua r4 sia originale o meno consultando questa immagine ds%20clone%203 se è originale bene se è un fake tichraccherà il ds ma a me non è successo niente
1° caso:metti tutto dentro e funziona
2° caso:metti tutto dentro e nn funziona

se hai bisogno di ulteriori informazioni su un'r4 revoluscion mandami tutti i pm che vuoi(tanto posso tenere ancora 45 messaggi)

filoXD

consiglio! sull'immagine se nn c'è scritto il tuo tipo di r4 controlla anche i chip: se ce l'hai con i chip uguali all'r4 a sinistra al 90% è originale sennò... ahi, ahi... :+secco+:
 
Top
7 replies since 4/10/2009, 20:43   136 views
  Share