Ciao a tutti, sono nuova nel forum e sicuramente bisognosa di aiuto, felice possessore di nintendo ds lite ke mi aiuta a rilassarmi durante il pomeriggio. Vivo a Milano il mio hobby è nel reparto informatico (riparazione hardware di ogni tipo di computer). ciao Giulia
Grazie per il benvenuto....tranquillo non ci sono problemi per il fatto delle sezione hardware.....comunque io ho un problema sn la mia nintendo e la r4...chi è che potrebbe aiutarmi???
Il Videodreamers Forum è una community dedicata interamente al mondo videoludico e tecnologico, con un vasto archivio di news, trucchi, film in streaming, programmi da scaricare, il cui download è gratuito (100% free!); avendo perso spunto dal famoso sito AnimeDB. Se sei appassionato di videogiochi su tutte le console come la Playstation 3, l'Xbox360, La Nintendo WII sei nel posto giusto! E poi molti film, come Angeli e Demoni o Harry Potter 6; telefilm come Dr. House e cartoon da vedere comodamente in streaming come tutte le puntate di South Park, Kyle XY, Prison Break e Griffin; e molti altri film in streaming anche degli ultimi usciti! Dai un occhio anche alla Sexy Zone, con immagini e video di tutte le celebrità del momento!