Videodreamers Forum {Streaming | Snow Leopard | PS3 | Xbox | WII | Seven | Free | Download}

Reply
AAA Cercasi Staff
view post Posted on 30/3/2009, 20:29Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 11:21

Cerchiamo Staff, presente e capace; non chiedo un lavoro a tempo pieno, solo anche se poca costante partecipazione.
Ecco le cariche disponibili:
  • Mod Globale

• Mod Videogames & Console

• Mod Streaming

• Mod PC Zone

• Mod Download

• Spammer

• Fatevi avanti
    !

Benvenuto nella Mia Firma!
    My Forums ---->image image
    Other Forums ----v

image
    My Interests ----v

image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    imageimage
    Loro sono hacker e questo e' il loro manifesto. Potete anche fermare uno di essi, ma non potete fermarli tutti... dopo tutto, sono tutti uguali...Non confondete gli hacker con i cracker, o i lamer. Gli hacker sono coloro che creano...i cracker sono coloro che distruggono...i lamer sono coloro senza senso, che compiono azioni inutili...Best Work
    image

Last Work
    image

"No...NO!.La.Mossa.del.Dito.Uxi,.NON.PUO'.AVERTELA.INSEGNATA!"
    Infatti.non.me.l'ha.insegnata,.me.la.sono.immaginata...SKATUSH (Kung Fu Panda)

Tutte le immagini che vedete qua sono state create da me e sotto image

P_MSG P_EMAIL Top
    view post Posted on 28/4/2009, 15:42Quote

La mia maschera e affascinante!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/5/2009, 21:16

RAGAZZI SE MI POSSO PERMETTERE ENTRATE A FAR PARTE DELLA NOSTRA COMUNITI,CI SERVE GENTE PER IL NOSTRO FORUM...

WWW.MEDIASTREAMINGSOLUTION.COM/DATABASE

______

Però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose.
    ______

X INFO /// MSN : ninad@live.it
    ______

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
    view post Posted on 28/4/2009, 15:52Quote

Dal link ho visto che state aggiornando. Aspetto un tuo avviso per vedere com'è il forum e magari accettare.

Other Forums ----v

image
    My Interests ----v

image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    imageimage
    Loro sono hacker e questo e' il loro manifesto. Potete anche fermare uno di essi, ma non potete fermarli tutti... dopo tutto, sono tutti uguali...Non confondete gli hacker con i cracker, o i lamer. Gli hacker sono coloro che creano...i cracker sono coloro che distruggono...i lamer sono coloro senza senso, che compiono azioni inutili...Best Work
    image

Last Work
    image

P_MSG P_EMAIL Top
    view post Posted on 22/8/2009, 20:51Quote

Suburban Knight

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 14:31

salve. vorrei candidarmi a far parte dello staff. sono attivo quasi tutti i giorni, (forse nei week end un po' meno) e ho abbastanza esperienza alle spalle. se avete bisogno di una mano sono felice di contribuire. vorrei candidarmi come mod globale

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
    view post Posted on 22/8/2009, 22:55Quote

Accettato, rimarrai in staff in prova per un pò di giorni, giusto per vedere come lavori.

Other Forums ----v

image
    My Interests ----v

image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    imageimage
    image

Last Work
    image

P_MSG P_EMAIL Top
    4 replies since 30/3/2009, 20:29

load
    Fast reply

Enable emoticons
    Clickable Smilies
    Show All

Nickname:      Email:

.Bye.Bye.
    free counters

Videodreamers Forum - Anteprima, Recensioni, Trucchi, Soluzioni, Streaming, Overclock, Modding, News.

Il Videodreamers Forum è una community dedicata interamente al mondo videoludico e tecnologico, con un vasto archivio di news, trucchi, film in streaming, programmi da scaricare, il cui download è gratuito (100% free!); avendo perso spunto dal famoso sito AnimeDB. Se sei appassionato di videogiochi su tutte le console come la Playstation 3, l'Xbox360, La Nintendo WII sei nel posto giusto! E poi molti film, come Angeli e Demoni o Harry Potter 6; telefilm come Dr. House e cartoon da vedere comodamente in streaming come tutte le puntate di South Park, Kyle XY, Prison Break e Griffin; e molti altri film in streaming anche degli ultimi usciti! Dai un occhio anche alla Sexy Zone, con immagini e video di tutte le celebrità del momento!

Lo staff del Videodreamers Forum.

Links:

winPenPack - X-Software collection! Il Bloggatore

Valutato da:

Forum valutato dal C-S

Affiliazioni Gemellati
    love hina KingdomHeartsFanFic Photobucket Colossum-Studio Fantasy Streaming Image and video hosting by TinyPic Spartan Design
    APS

eXTReMe Tracker